annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché avete sospeso a tanti utenti le SIM?

4 RISPOSTE 4
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefbss, mi scuso per il disagio. Le SIM sono state sbloccate, potresti testarne il funzionamento e darmi conferma? Buona serata!

0 Kudos
Stefbss
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potete farlo anche a me?? Aspetto chiamate importanti dalla clinica dove sta mio padre!!
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager
Ciao @, ci dispiace molto per l’accaduto. Ti confermiamo che stiamo provvedendo a sbloccare la tua SIM e a ripristinare tutte le sue funzioni. Riceverai un SMS di conferma non appena la SIM verrà sbloccata
 
0 Kudos
AngeloDong
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
SIM sospesa...dovete riattivarla, ho tutto lì dentro! Non solo a me ma a tutti quanti, che cosa è successo? Un attacco hacker..?!
0 Kudos