annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché il contapassi non funziona

Lino71
Grande
Grande
Non funziona il contapassi
42 RISPOSTE 42
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lino71, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio che tipo di criticità stai riscontrando? 

0 Kudos
Manuelb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho uno Xiaomi mi9t pro e nella vostra applicazione non risultano gigapassi. Nell' applicazione telefono i passi vengono registrati normalmente....
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuelb

Il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede spegni e riaccendi i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento.

Inoltre, verifica di avere dato il permesso di accedere al contapassi del tuo smartphone. Vai su impostazioni>autorizzazioni>attivita’ fisica>ho. Mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit. Rimango a disposizione. Buona serata.

Manuelb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto tutto quello indicato ma non si aggiorna.... Non vorrei che sia un problema di xiaomi visto che ho letto nei vari forum che altri hanno questo problema
0 Kudos
Alegospel
Grande
Grande
Riscontro lo stesso problema. Cosa devo fare?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

 @Alegospel @Hai un IOS o Android?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Lino71 hai iOS o Android? Oppure hai risolto col conta passi?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alegospel, che telefono stai utilizzando? Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Stefanoxx
Grande
Grande
Buongiorno il contapassi rimane sullo zero anche dopo aver dato il consenso avere aggiornato l appe e un ulteriore controllo di disattivato l app e reistallata come risolvo il problema?