annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché il contapassi non funziona

42 RISPOSTE 42
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ironia,come detto in precedenza, il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede spegni e riaccendi i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento.

 Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico
A me ha funzionato per 1 mese ed ora è da 1 settimana che non viene registrato alcun passo, ho controllato le autorizzazioni di ho e Google fit, ed è tutto ok.

Zeppe life è collegato a fit, ho provato anche a riavviare, qualche idea? Grazie
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

hai risolto?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jocaperlu, il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede spegni e riaccendi i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento.

Inoltre, verifica di avere dato il permesso di accedere al contapassi del tuo smartphone. Vai su impostazioni>autorizzazioni>attivita’ fisica>ho. Mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit. Rimango a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
jocaperlu
Grande
Grande
Perché non segna il contapasso
0 Kudos
jocaperlu
Grande
Grande
Sembra che non mi segna. Camino molto...
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi94, contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede spegni e riaccendi i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento.

Inoltre, verifica di avere dato il permesso di accedere al contapassi del tuo smartphone. Vai su impostazioni>autorizzazioni>attivita’ fisica>ho. Mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Luigi94
Grande
Grande
Non mi fa vedere i passi fatti
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Korando, ti ho scritto in privato. Per rispondermi in privato basta accedere alla Community, cliccare sul tuo nome e fare TAP su Profilo ho.fficina. Troverai una bustina che indica proprio i messaggi privati. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Korando
Grande
Grande
Ho già provato spegnere e riaccendere, resettato come uscito di fabbrica ma niente,x messaggio privato dove devo andare?
0 Kudos