Ciao @ironia,come detto in precedenza, il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede spegni e riaccendi i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento.
Rimango a disposizione. Buona giornata.
Ciao @jocaperlu, il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede spegni e riaccendi i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento.
Inoltre, verifica di avere dato il permesso di accedere al contapassi del tuo smartphone. Vai su impostazioni>autorizzazioni>attivita’ fisica>ho. Mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit. Rimango a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Luigi94, contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede spegni e riaccendi i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento.
Inoltre, verifica di avere dato il permesso di accedere al contapassi del tuo smartphone. Vai su impostazioni>autorizzazioni>attivita’ fisica>ho. Mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit. Rimango a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Korando, ti ho scritto in privato. Per rispondermi in privato basta accedere alla Community, cliccare sul tuo nome e fare TAP su Profilo ho.fficina. Troverai una bustina che indica proprio i messaggi privati. Resto a tua disposizione. Buona serata!