Ciao @orioguido, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ciao @Fp84, dipende dal sistema operativo che utilizza il tuo dispositivo. Per iOs l 'app si chiama Salute mentre per Android FIT, in entrambi i casi il telefono si connetterà ad una di queste App e ti chiederà il consenso direttamente dalle impostazioni! Resto a tua dispizione. Buona giornata!
Ciao @lucaballon, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Ciao @Tritolo, il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede spegni e riaccendi i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento.
Inoltre, verifica di avere dato il permesso di accedere al contapassi del tuo smartphone. Vai su impostazioni>autorizzazioni>attivita’ fisica>ho. Mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit. Rimango a disposizione. Buona giornata.