annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché il contapassi non funziona

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefanoxx, che telefono stai utilizzando? Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Alegospel
Grande
Grande
Android
0 Kudos
Alegospel
Grande
Grande
Huawei honor view 10 Lite
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Alegospel per Android, forse non hai dato il permesso per accedere al contapassi del tuo smartphone. Per partecipare vai su:

impostazioni - autorizzazioni - attivita’ fisica - ho. Mobile.

Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”.

 

Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit. 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Patatlove
Grande
Grande
Nelle autorizzazioni non c'è il cobtapassi
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Patatlove devi aver dato tutte le autorizzazioni nell'app di ho...

fa una cosa.. vai su facebook e cerca la pagina di ho clicca messaggi e ti danno assistenza rispondono subito e risolvi in breve tempo

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patatlove

aggiorna l’app ho. Mobile e clicca sul link che trovi nella pagina principale.

per telefono IOS vai alle impostazioni e segui questo percorso: Salute>Accesso dati e dispositivi>ho. Mobile> Passi. Nella sezioni passi cambia accesso dei passi a “sempre”. 

Per telefono android vai su impostazioni>autorizzazioni>attivita’ fisica>ho. Mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit.

Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ale161
Grande
Grande
Non funziona il contapassi
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale161, sono qui per aiutarti e ti informo che non abbiamo criticità segnalate in merito. Potresti provare a riavviare la nostra app o disinstallare e reinstallare? Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Frank700
Grande
Grande
Il contapassi segna 34 ,5 di passi con partenza dal primo giugno, il mio contratto comprende 40 giga me ne rimangono 2 prima del rinnovo che è il giorno 6. Quindi come è possibile?
0 Kudos