annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché il contapassi non funziona

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Frank700 giugno è stato azzerato. è partito luglio

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
An9
Grande
Grande
Mi dà sempre zero passi
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@An9 se hai un dispositivo Android, forse non hai dato le autorizzazioni per  accedere al contapassi del tuo smartphone.

Per partecipare vai su:  impostazioni / autorizzazioni / attività fisica / ho.mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit. 

Per iOS controlla andando su  impostazioni - salute - accesso dati e dispositivi qui se hai dato tutti i consensi trovi l'app ho e verifica che la dicitura CONSENTI LETTURA DATI A "HO" abbia il flag verde

Con iOS il contatore si aggiorna automaticamente durante la giornata. Se non succede disattiva e riattiva  i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Tritolo
Grande
Grande
E anche io con il mio xiaomi 10 lite 5g non mi conta i passi
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Tritolo 

hai dato tutti i permessi e acconsentito al trattamento dei dati di google fit ? 

 

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tritolo, il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede spegni e riaccendi i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento.

Inoltre, verifica di avere dato il permesso di accedere al contapassi del tuo smartphone. Vai su impostazioni>autorizzazioni>attivita’ fisica>ho. Mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
lucaballon
Grande
Grande
Neanche a me funzionano. Fino al mese scorso andavano. Rimane a 0
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucaballon, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
Fp84
Grande
Grande
Non capisco dove trovare le autorizzazioni per il contapassi
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fp84, dipende dal sistema operativo che utilizza il tuo dispositivo. Per iOs l 'app si chiama Salute mentre per Android FIT, in entrambi i casi il telefono si connetterà ad una di queste App e ti chiederà il consenso direttamente dalle impostazioni! Resto a tua dispizione. Buona giornata!

0 Kudos