@An9 se hai un dispositivo Android, forse non hai dato le autorizzazioni per accedere al contapassi del tuo smartphone.
Per partecipare vai su: impostazioni / autorizzazioni / attività fisica / ho.mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit.
Per iOS controlla andando su impostazioni - salute - accesso dati e dispositivi qui se hai dato tutti i consensi trovi l'app ho e verifica che la dicitura CONSENTI LETTURA DATI A "HO" abbia il flag verde
Con iOS il contatore si aggiorna automaticamente durante la giornata. Se non succede disattiva e riattiva i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento.
Ciao @Patatlove,
aggiorna l’app ho. Mobile e clicca sul link che trovi nella pagina principale.
per telefono IOS vai alle impostazioni e segui questo percorso: Salute>Accesso dati e dispositivi>ho. Mobile> Passi. Nella sezioni passi cambia accesso dei passi a “sempre”.
Per telefono android vai su impostazioni>autorizzazioni>attivita’ fisica>ho. Mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit.
Rimango a disposizione. Buona serata.
@Patatlove devi aver dato tutte le autorizzazioni nell'app di ho...
fa una cosa.. vai su facebook e cerca la pagina di ho clicca messaggi e ti danno assistenza rispondono subito e risolvi in breve tempo
@Alegospel per Android, forse non hai dato il permesso per accedere al contapassi del tuo smartphone. Per partecipare vai su:
impostazioni - autorizzazioni - attivita’ fisica - ho. Mobile.
Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”.
Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit.