annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché la mia richiesta di portabilità del vecchio numero non va a buon fine?

8 RISPOSTE 8
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Antonioz1. La SIM Iliad e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonioz1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Antonioz1
Grande
Grande
Ho lo stesso problema di partabilita, il mio vecchio gestore era illiad, ed e passato gia piu di 10giorni,e possibile risolvere questo problema?
0 Kudos
Antonioz1
Grande
Grande
La mia richiesta di portabilita del mio nummero non va, e possibile parlare con un operatore e risolvere il problema?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domenicopic
ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina, anche se sospetto che il problema sia di Iliad, che deve concederti la portabilità, e non di ho., che deve solo riceverla. Hai comunque provato a fare presente la cosa a Iliad?
0 Kudos
Domenicopic
Grande
Grande
Operatore iliad, la SIM è attiva e intestata alla stessa persona, il credito è in attivo e non ci sono abbonamenti attivi
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Domenicopic,
il tuo operatore di provenienza è per caso PosteMobile o CoopVoce? La SIM del vecchio operatore è attiva? Le due SIM sono intestate alla stessa persona? Il credito residuo con il tuo vecchio operatore è positivo o pari a zero, o sulla sua SIM hai qualche abbonamento attivo?
Saluti.
0 Kudos
Domenicopic
Grande
Grande
Perché la mia richiesta di portabilità del vecchio numero non va a buon fine? Ho provato 4 volte
0 Kudos