annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché mi chiude sempre la sessione app ho dopo un tot di tempo? Devo mettere tutte le volte la pas

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eusebiomus , sono qui per aiutarti e come prima cosa ti invito ad utilizzare un linguaggio più appropriato, riscontri ancora quanto segnalato? Succede sia sotto copertura wi-fi che con la rete dati ho.? Sotto copertura ho. generalmente non dovrebbe accadere, se passi da una rete all' altre invece potrebbe succedere. La sessione, quando scade, richiede l'accesso per garantire la tua sicurezza, una volta trascorsi 15 minuti di inattività. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Eusebiomus
Grande
Grande
ne o pieni i ******i devo sempre mettere la password per entrare in app e farne sempre tutte le volte una nuova ,alla prossima cambio operatore ****** e che diamine
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enzo543, riscontri ancora quanto segnalato? Succede sia sotto copertura wi-fi che con la rete dati ho.? Sotto copertura ho. generalmente non dovrebbe accadere, se passi da una rete all' altre invece potrebbe succedere. La sessione, quando scade, richiede l'accesso per garantire la tua sicurezza, una volta trascorsi 15 minuti di inattività. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Enzo543
Grande
Grande
Perché mi chiude senpre l app dopo un tot di tempo? Devo mettere sempre la password per rientrare!
0 Kudos