annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché non fate nulla a favore dei clienti fedeli ? Uno deve per forza cambiare gestore

4 RISPOSTE 4
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BB39, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao caro @Zac!
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Ha ragione Gae74
anche very mobile fa cosí. noi si paga 5,99 150 gb, e i nuovi clienti 4,99 150 gb. quindi : si passa a costo zero a coopvoce, e poi si rientra
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Quella di riservare le migliori offerte ai nuovi clienti che effettuino portabilità da specifici operatori considerati concorrenziali è una politica commerciale comune a quasi tutti i gestori mobili, che, non dimentichiamolo, sono imprese e, come tali, non solo perseguono il legittimo fine di lucro ma anche l'ottenimento del massimo profitto. A noi utenti non resta che decidere se accettare queste scelte oppure cambiare operatore.
0 Kudos
BB39
Grande
Grande
Sono uno dei primi vostri clienti e non ho avuto mai nessuna offerta migliorativa. Gli ultimi arrivi pagano anche la metà di quello che pago io ed hanno i giga a "gogo". Quindi, fedele ma "maziato"