annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché non mi funziona Internet mentre sono al telefono

Candy1
Grande
Grande
Perché non mi funziona Internet mentre sto conversando al telefono?
25 RISPOSTE 25
mgd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

nemmeno a me!

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Candy1  ha scritto:
Perché non mi funziona Internet mentre sto conversando al telefono?

Ciao,

non ti funziona internet perchè Ho non ha il servizio Volte che permette di chiamare e navigare contemporaneamente.

Ciao Luca

lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ciao,

non ti funziona internet perchè Ho non ha il servizio Volte che permette di chiamare e navigare contemporaneamente.

Ciao Luca

mgd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ah, saperlo! solo che resta bloccato per un po' anche dopo la chiamata...che altri problemi può dare con un dual sim (l'altra è tim) della xiaomi? grazie!

0 Kudos
Candy1
Grande
Grande
Grazie gentilissimo...ma mi succede solo da circa un mese...sono cliente ho da 7 mesi circa
mgd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

tim ce l'ha?

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@mgd  ha scritto:

tim ce l'ha?


Ciao,

Tim c'e l'ha e pure Vodafone

Tre/Wind no

Iliad Non mi sembra

Ciao Luca

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
da quello che ho capito io quando si telefona sparisce la dicitura dal display 4g /3g quindi durante la telefonata non è disponibile la funzione dati/internet, finita la telefonata ritornano i dati 4g/3g questo almeno è quello che ho notato nel mio smartphone, la cosa per me personalmente è ininfluente io o telefono o navigo in internet ma magari per altri può essere un disagio,dipende da che uso si fa dello smartphone.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Candy1, ,ti  informo che se non riesci a navigare mentre sei in chiamata, si tratta del normale funzionamento del servizio.

La possibilità di navigare in conversazione è abilitata dalla tecnologia VolTe che non è disponibile sulle SIM ho. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos