annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché non mi funziona Internet mentre sono al telefono

25 RISPOSTE 25
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arnold979, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Arnold979
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusa ti riferisci a me?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giandomenico, con ho. è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizo Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante.  Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise?  Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Resto a tua disposizione

0 Kudos
Giandomenico
Benvenuto
Benvenuto
Iliad ce l' ha!!!
0 Kudos
Arnold979
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qui ci stanno prendendo in giro a tutti. Non ammettono che il problema dipende da loro con il passaggio al 4G, e non si prodigano a risolverlo
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@raffa_71 l'email che ti arriva ti segnala solamente che hai ricevuto un messaggio privato. Per poterlo vedere e poi rispondere devi andare nel tuo profilo e poi clicchi sull'icona della busta sopra la tua foto profilo.
0 Kudos
Luciag1
Grande
Grande
Ho lo stesso problema con un samsung a12. Mi hanno detto che dipende dell'aggiornamento del software ma mi pare strano
0 Kudos
raffa_71
Grande
Grande
ciao, io ho risposto immediatamente alla tua email, ma il messaggio non viene recapitato perché è una noreply. come posso trasmetterti i dati in altro modo? mi ricontatti con una mail che sia in grado di ricevere? grazie
0 Kudos
Arnold979
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao ho VoLte attivo ma la rete dati non va, mentre giorni fa di
0 Kudos
Arnold979
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho il VoLte attivo ma non la rete dati non funziona, mentre giorni fa si
0 Kudos