annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché non ricevo i messaggi da Nexi?

8 RISPOSTE 8
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Resto a disposizione @City72 

0 Kudos
City72
Grande
Grande
Ok Rebecca, grazie proverò nuovamente a sentire il servizio clienti Nexi..
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @City72 , il Servizio è gratuito solo tramite notifiche APP. A discrezione del Titolare i messaggi possono essere inviati tramite SMS, alle condizioni economiche riportate nel Documento di Sintesi e nel Foglio Informativo della Carta presenti nella sezione Trasparenza su nexi.it. Con noi ricevi solo i messaggi gratuiti. 

0 Kudos
City72
Grande
Grande
Ho sbloccato il "blocco SMS bancari e televoto" ma continuo a NON ricevere i messaggi dall' App Nexi ,e non riesco a collegare la mia carta! Potete aiutarmi a risolvere? Grazie 🙏
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabinocalvano, verifica di non avere blocco sui messaggi a pagamento dall'APP, clicca su i due trattini in alto a destra > La mia Offerta > Blocco chiamate, dati e sms > Blocco sms Bancari e televoto. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sabinocalvano
Grande
Grande
Se c'è qualche blocco me lo potreste eliminare
0 Kudos
Sabinocalvano
Grande
Grande
Per favore non mi arrivano sms da Nexi din quanto ne ho bisogno urgentemente come mai mi potete risolvere il problema grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franko27, verifica di non avere blocco sui messaggi a pagamento dall'APP, clicca su i due trattini in alto a destra > La mia Offerta > Blocco chiamate, dati e sms > Blocco sms Bancari e televoto. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Franko27
Grande
Grande
Non ricevo i messaggi per confermare una spesa con la carta di credito, come procediamo?
0 Kudos