annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché non riesco a utilizzare internet se ho una chiamata in corso?

Anna117
Benvenuto
Benvenuto
Perché non riesco a utilizzare internet se ho una chiamata in corso?
5 RISPOSTE 5
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Perché non hai attivato (per impostazione del tuo telefono o per limiti tecnici) il VoLTE. Prima che spegnessero il 3G il problema non si presentava.

____________
Parcour!
0 Kudos
Pakito72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema.
Quindi devo cambiare telefono?
Io ho un Samsung j4+
0 Kudos
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Usare internet mentre stai chiamando a mio parere non è essenziale, ma valuta tu cosa fare. Sicuramente il tuo telefono non ha la funzione VoLTE.

____________
Parcour!
0 Kudos
Pakito72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si il mio telefono ha la funzione voLTE
E per me è necessario chiamare e usare internet allo stesso tempo.
Prima non avevo questo problema.
Come posso risolverlo. Grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Caio @Anna117, con ho. è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizio Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.  Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise?  Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Resto a tua disposizione

0 Kudos