annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché ultimamente ho non prende?

mancio94
Grande
Grande

e se non è un i-phone ?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Reddish , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
Reddish
Benvenuto
Benvenuto
Sto avendo lo stesso problema. A malapena ho campo. Prima era solo in alcune zone, ora anche a casa non ho linea. Oggi 24/07 peggio che mai. Cosa sta succedendo? Non vorrei cambiare di nuovo perché iniziano i problemi
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Informazione , mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

Informazione
Grande
Grande
Connessione sempre lentissima ..come mai
0 Kudos
Edo78
Grande
Grande
Il numero è 3334602178
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Edo78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Edo78
Grande
Grande
Da più di una settimana la connessione è lenta. Ho chiamato il centro ho hanno aperto una segnalazione ma ad oggi ancora niente......
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lutex, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Lutex
Grande
Grande
Ciao, riprendo questo thread per manifestare lo stesso problema, da mesi noto che nei luoghi dove ho sempre avuto buona ricezione ora ho estrema difficoltà addirittura ad una semplice telefonata. Si tratta di casa e lavoro dove da anni ho sempre avuto un buon servizio e ora non più. Il pilone con la cella è sempre nella stessa posizione non molto lontano da casa mia e ho l'impressione che abbiano proprio ridotto la potenza del segnale (forse per il caro energia?). Ad ogni modo questo problema lo noto in generale anche quando mi sposto nel circondario dove prima non ho mai avuto particolari problemi...
0 Kudos