annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché ultimamente ho non prende?

Lislaura
Grande
Grande
Idem..senza connessione da 1 settimana...ogni anno stesso periodo succede la stessa cosa...ad oggi nessuna risposta...qui vicino tutti coloro che si appoggiano alla rete Vodafone hanno problemi...bah...non so più cosa dire!
La procedura di passare in 2g etc...non funziona, provata mille volte ma niente
...
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@mancio94. E non è nemmeno un Android?
0 Kudos
mancio94
Grande
Grande

e se non è un i-phone ?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Reddish , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

0 Kudos
Reddish
Benvenuto
Benvenuto
Sto avendo lo stesso problema. A malapena ho campo. Prima era solo in alcune zone, ora anche a casa non ho linea. Oggi 24/07 peggio che mai. Cosa sta succedendo? Non vorrei cambiare di nuovo perché iniziano i problemi
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Informazione , mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

Informazione
Grande
Grande
Connessione sempre lentissima ..come mai
0 Kudos
Edo78
Grande
Grande
Il numero è 3334602178
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Edo78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Edo78
Grande
Grande
Da più di una settimana la connessione è lenta. Ho chiamato il centro ho hanno aperto una segnalazione ma ad oggi ancora niente......
0 Kudos