annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché ultimamente ho non prende?

23 RISPOSTE 23
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex219 , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Alex219. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
Alex219
Grande
Grande
Perché non prende
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lislaura. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lislaura, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona serata.

0 Kudos
Lislaura
Grande
Grande
Ho ricevuto una mail, come devo fare per scrivere in privato i miei dati?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lislaura, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Linda.84
Grande
Grande
Due numeri ho assenza connessione Internet come risolvo?
0 Kudos
Lislaura
Grande
Grande
Idem..senza connessione da 1 settimana...ogni anno stesso periodo succede la stessa cosa...ad oggi nessuna risposta...qui vicino tutti coloro che si appoggiano alla rete Vodafone hanno problemi...bah...non so più cosa dire!
La procedura di passare in 2g etc...non funziona, provata mille volte ma niente
...
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@mancio94. E non è nemmeno un Android?
0 Kudos