annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché ultimamente ho non prende?

25 RISPOSTE 25
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nino36, da quale zona riscontri il problema? Sono a tua disposizione.

0 Kudos
Nino36
Grande
Grande
Gentilissima ho ultimamente nella mia zona il segnale è bassissimo con la consegna di una scarsa connessione
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex219 , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Alex219. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
Alex219
Grande
Grande
Perché non prende
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lislaura. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lislaura, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona serata.

0 Kudos
Lislaura
Grande
Grande
Ho ricevuto una mail, come devo fare per scrivere in privato i miei dati?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lislaura, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Linda.84
Grande
Grande
Due numeri ho assenza connessione Internet come risolvo?
0 Kudos