annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perche pago gli sms ?

AUDI59
Grande
Grande

perche pago sms la mia offerta sono illimitati e gratis.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Indy,

ti confermo che le numerazioni speciali, come quelle utilizzate dai call center o per gli SMS inviati per partecipare a concorsi, trasmissioni televisive o altri servizi con sovrapprezzo, non sono incluse nell'offerta e sono a pagamento. Ti invito a verificare le specifiche nelle Condizioni Generali di Contratto, presenti sul sito e nel materiale di vendita.

Di seguito il link: https://www.ho-mobile.it/zero-costi.html?icmp=HP_1

Se necessiti di assistenza, scrivimi in un messaggio privato i tuoi dati e riceverai supporto.

Buona giornata!

0 Kudos
Indy
Grande
Grande
Anche io mi sono accorta che nonostante la mia tariffa sia a sms illimitati me lifate pagare. Anche sms inviati a numeri normali. Come mai? Si può avere un rimborso?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlBa1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
AlBa1
Grande
Grande
Anch'io recentemente ho scoperto di pagare gli sms verso numeri normali, l'ultimo il 1° agosto 2019
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dipez, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Dipez
Benvenuto
Benvenuto
Ho lo steso problema .sms illimitati.e poi pago 10 cent a sms.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ale1984rm, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti augurandoti una buona giornata.

0 Kudos
Meg
Grande
Grande
Anche a me avete fatto pagare gli SMS, sebbene inclusi nell'offerta ed i numeri al quale gli ho inviati erano numeri di normali cellulari, quindi perché me li fate pagare?
0 Kudos
ale1984rm
Grande
Grande
Io ho fatto NUmeri normali e li ho pagati. Nessun concorso e ora cge vedo i dettagli del traffico non è neanche la 1a volta....
0 Kudos