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Perdita segnale

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Grande
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Salve, da qualche giorno noto perdita totale del segnale (“nessun servizio”) per qualche minuto poi ritorna... durante la giornata succede 3-4 volte. Sono vostro cliente da circa un anno o più ed è la prima volta che noto questa cosa. Il modello del telefono e la zona dove accade è sempre quella, comune di Verona
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Numero Uno
Numero Uno

Ciao,

ecco quì come contattare ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riesce a darti supporto un capo hofficina.

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Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

SinceVr, inviaci  in privato il tuo numero e provvederemo a una verifica. Buona serata                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        

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Grande
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Anch’io da circa due mesi ho una diminuzione della qualità segnale che passa dal 4 al 3 g ma addirittura in casa non riesco più a telefonare
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Capo ho.fficina
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Ciao @Munoz78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

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Grande
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Buongiorno, credevo fosse migliorato con l’attivazione del volte ma mi sbagliavo. Ho già comunicato in precedenza e per due volte il problema, ma la risposta è sempre stata che non rilevano problemi sulla zona
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