1 RISPOSTA 1
Flavia
![Capo ho.fficina Capo ho.fficina](/html/@2F35084AE547560DCF280DEFE44FB3E0/assets/img/9numerouno.png)
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-05-2022
07:51 PM
Ciao @Obimaxkenobi, non abbiamo la possibilità di effettuare questo genere di verifica tuttavia ti comunico che ho. utilizzza livelli di sicurezza molto elevati per garantire la privacy dei propri clienti e proprio per impedire azioni quali clonazioni sim, furto dati, ecc. Come da buone prassi di sicurezza, consigliamo comunque un cambio periodico delle password dei tuoi account. Resto a tua disposizione. Buona serata!
Obimaxkenobi
![Grande Grande](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-05-2022
02:15 PM
Questa mattina per un ora circa è sparita la connessione dati per circa 1 ora. Dopodiché mi sono accorto che mi è stato hackerato l indirizzo mail e l account di Amazon. Ho già effettuato le opportune segnalazioni.
Mi domandavo inoltre se HO MOBILE sia in grado di verificare che qualcuno non abbia anche clonato il mio numero di cellulare
Mi domandavo inoltre se HO MOBILE sia in grado di verificare che qualcuno non abbia anche clonato il mio numero di cellulare