annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perplessa e truffata

4 RISPOSTE 4
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusytta, naturalmente non credo sia il caso di parlare di truffa, in quanto hai fatto tutto tu in autonomia. Ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Alchimia
Nessuna truffa. Tu prima rinnovi l'offerta e poi la cambi? Se non sapevi come si sarebbero svolte le cose potevi almeno informarti. Sono senza parole davanti a tanta leggerezza!
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Sì è già discusso di questo e @NicoBiag ha avvertito, più volte, di tale problematica. 

Se lei ipotizzato una truffa devo aggiungere che si è autotruffata,  bastava leggere un pochino su questo canale.

Ci vuole pazienza e accettare questi autogol. 

@Giusytta  ha scritto:
Ho pagato 6.99 per rinnovo offerta. Subito dopo faccio richiesta per cambio offerta: passo a 70 giga e immediatamente mi tolgono anche 8.99. Non avrebbero dovuto prendere solo la differenza? Mi sembra una truffa! Come posso annullare la richiesta ed avere indietro i miei 8.99?

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Giusytta avresti dovuto fare il cambio prima del rinnovo dell'offerta.

Comunque contatta il servizio clienti e vedi se possono fare qualcosa.

0 Kudos
Giusytta
Benvenuto
Benvenuto
Ho pagato 6.99 per rinnovo offerta. Subito dopo faccio richiesta per cambio offerta: passo a 70 giga e immediatamente mi tolgono anche 8.99. Non avrebbero dovuto prendere solo la differenza? Mi sembra una truffa! Come posso annullare la richiesta ed avere indietro i miei 8.99?
0 Kudos