Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
A me mesi fa era capitato un consumo anomalo ma era il backup di Google. Stavo preparando dei filmati e ovviamente facevo le prove e ne avevo varie versioni. Ognuna di 500/800 Mega. tutti questi filmati di test venivano salvati dal backup di Google con un consumo di 4/5 giga che io non riuscii inizialmente a capire. Stessa cosa fa WhatsApp e e tante altre App. Il tuo telefono dovrebbe permetterti di vedere i consumi suddivisi per app. Cosa ti dice?
Kiara20, per carità ci sta che ci sia qualche malfunzionamento di HO e i giga partano per quello, ma sono convinto che il problema sia piuttosto in qualche app o in qualche impostazione del tuo smartphone.
Ti do pienamente ragione ma quasi tutte le compagnie ragionano così. Io anni fa avevo Wind con un'offerta non molto buona mentre ai nuovi clienti davano 30 giga allo stesso prezzo. Ho scritto più volte dicendo che se non mi permettevano di cambiare avrei lasciato Wind. Cose che infatti ho poi dovuto fare. A quel punto hanno iniziato a mandarmi i messaggi per farmi rientrare. È inutile rompersi la testa tutte le compagnie ragionano così
Io non mi trovo malissimo anzi. Sono cliente da quasi 2 anni e nessuno mi ha mai "spremuto". Solo non trovo giusto che a me cliente mi arrivino offerte "SENSAZIONALI E STREPITOSE" (??) da 100 giga a 13.99 e un nuovo cliente che non ha mai speso 1 euro con "ho" abbia offerte piu basse. Tutto qui
io nuova cliente da 13 giorni e mi son trovata malissimo....immagino quando sei cliente, ti spremono e basta. io in 13 giorni mi sono stai tolti 32 giga e visto solo 1 episodio di 1 ora...... meglio iliad , ho già una scheda , cambio anche questa
Purtroppo di norma le compagnie telefoniche non fanno offerte per i già clienti. Mi sembra che solo Very e CoopVoce permettano di cambiare offerta ma sempre verso l'alto. Anche HO lo fa ma solo per alcuni clienti. Se vuoi un'offerta migliore l'unica possibilità è quella di triangolare. Guarda l'allegato
Buonasera. Scusate ma...vedo spesso offerte riservate ai nuovi clienti. E commercialmente lo capisco. Ma...offerte riservate a chi come me PAGA gia da un paio di anni , in quanto CLIENTE da un paio di anni..non ce ne sono? ACQUISIRE NUOVI CLIENTI È IMPORTANTE, MA ANCHE CONSERVARE QUELLI GIÀ TALI LO È. BUON NATALE A TUTTI
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.