annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perplessità

Mario1411
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera. Scusate ma...vedo spesso offerte riservate ai nuovi clienti. E commercialmente lo capisco. Ma...offerte riservate a chi come me PAGA gia da un paio di anni , in quanto CLIENTE da un paio di anni..non ce ne sono? ACQUISIRE NUOVI CLIENTI È IMPORTANTE, MA ANCHE CONSERVARE QUELLI GIÀ TALI LO È. BUON NATALE A TUTTI
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Purtroppo di norma le compagnie telefoniche non fanno offerte per i già clienti. Mi sembra che solo Very e CoopVoce permettano di cambiare offerta ma sempre verso l'alto. Anche HO lo fa ma solo per alcuni clienti. Se vuoi un'offerta migliore l'unica possibilità è quella di triangolare. Guarda l'allegato
0 Kudos
Kiara20
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
io nuova cliente da 13 giorni e mi son trovata malissimo....immagino quando sei cliente, ti spremono e basta. io in 13 giorni mi sono stai tolti 32 giga e visto solo 1 episodio di 1 ora...... meglio iliad , ho già una scheda , cambio anche questa
0 Kudos
Mario1411
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io non mi trovo malissimo anzi. Sono cliente da quasi 2 anni e nessuno mi ha mai "spremuto". Solo non trovo giusto che a me cliente mi arrivino offerte "SENSAZIONALI E STREPITOSE" (??) da 100 giga a 13.99 e un nuovo cliente che non ha mai speso 1 euro con "ho" abbia offerte piu basse. Tutto qui
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ti do pienamente ragione ma quasi tutte le compagnie ragionano così. Io anni fa avevo Wind con un'offerta non molto buona mentre ai nuovi clienti davano 30 giga allo stesso prezzo. Ho scritto più volte dicendo che se non mi permettevano di cambiare avrei lasciato Wind. Cose che infatti ho poi dovuto fare. A quel punto hanno iniziato a mandarmi i messaggi per farmi rientrare. È inutile rompersi la testa tutte le compagnie ragionano così
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Kiara20, per carità ci sta che ci sia qualche malfunzionamento di HO e i giga partano per quello, ma sono convinto che il problema sia piuttosto in qualche app o in qualche impostazione del tuo smartphone.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A me mesi fa era capitato un consumo anomalo ma era il backup di Google. Stavo preparando dei filmati e ovviamente facevo le prove e ne avevo varie versioni. Ognuna di 500/800 Mega. tutti questi filmati di test venivano salvati dal backup di Google con un consumo di 4/5 giga che io non riuscii inizialmente a capire. Stessa cosa fa WhatsApp e e tante altre App. Il tuo telefono dovrebbe permetterti di vedere i consumi suddivisi per app. Cosa ti dice?
0 Kudos