annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Persiste lentezza della linea (Montesilvano (PE)

2 RISPOSTE 2
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlo_74,

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Restiamo a disposizione. 

0 Kudos
Carlo_74
Grande
Grande

Inoltre sono circondato di antenne....

@Carlo_74  ha scritto:

Sono fuori all'aperto è la linea a Montesilvano(PE) sempre lenta, sempre stata lenta, dopo tante segnalazioni, nulla di fatto mai cambiato nulla... mi faccio diverse domande una delle quali è perchè regalarvi, anche se pago poco, questo canone mensile se tutti questi GB non riesco ad utilizzarli? 

2) in caso di affollamento prediligente clienti Vodafone? 

3) Perchè fare offerte di 150 GB se non siete in grado,come infrastruttura, di garantire 2 etti di linea navigabile?

Scusate lo sfogo ma veramente non ne posso più... soldi regalati!

Sto resistendo solo perchè sono pigro e non ho voglia di interessarmi per il cambio operatore e quando sono a lavoro non necessito della linea sul telefono.

Saluti

@Carlo_74  ha scritto:

Sono fuori all'aperto è la linea a Montesilvano(PE) sempre lenta, sempre stata lenta, dopo tante segnalazioni, nulla di fatto mai cambiato nulla... mi faccio diverse domande una delle quali è perchè regalarvi, anche se pago poco, questo canone mensile se tutti questi GB non riesco ad utilizzarli? 

3) Perchè fare offerte di 150 GB se non siete in grado,come infrastruttura, di garantire 2 etti di linea navigabile?

Sto resistendo solo perchè sono pigro e non ho voglia di interessarmi per il cambio operatore e quando sono a lavoro non necessito della linea sul telefono.

Saluti

0 Kudos
Carlo_74
Grande
Grande

Saluti

0 Kudos