Ciao @Carlo_74,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione.
Inoltre sono circondato di antenne....
@Carlo_74 ha scritto:Sono fuori all'aperto è la linea a Montesilvano(PE) sempre lenta, sempre stata lenta, dopo tante segnalazioni, nulla di fatto mai cambiato nulla... mi faccio diverse domande una delle quali è perchè regalarvi, anche se pago poco, questo canone mensile se tutti questi GB non riesco ad utilizzarli?
2) in caso di affollamento prediligente clienti Vodafone?
3) Perchè fare offerte di 150 GB se non siete in grado,come infrastruttura, di garantire 2 etti di linea navigabile?
Scusate lo sfogo ma veramente non ne posso più... soldi regalati!
Sto resistendo solo perchè sono pigro e non ho voglia di interessarmi per il cambio operatore e quando sono a lavoro non necessito della linea sul telefono.
Saluti
@Carlo_74 ha scritto:Sono fuori all'aperto è la linea a Montesilvano(PE) sempre lenta, sempre stata lenta, dopo tante segnalazioni, nulla di fatto mai cambiato nulla... mi faccio diverse domande una delle quali è perchè regalarvi, anche se pago poco, questo canone mensile se tutti questi GB non riesco ad utilizzarli?
2) in caso di affollamento prediligente clienti Vodafone?
3) Perchè fare offerte di 150 GB se non siete in grado,come infrastruttura, di garantire 2 etti di linea navigabile?
Scusate lo sfogo ma veramente non ne posso più... soldi regalati!
Sto resistendo solo perchè sono pigro e non ho voglia di interessarmi per il cambio operatore e quando sono a lavoro non necessito della linea sul telefono.
Saluti
Sono fuori all'aperto è la linea a Montesilvano(PE) sempre lenta, sempre stata lenta, dopo tante segnalazioni, nulla di fatto mai cambiato nulla... mi faccio diverse domande una delle quali è perchè regalarvi, anche se pago poco, questo canone mensile se tutti questi GB non riesco ad utilizzarli?
2) in caso di affollamento prediligente clienti Vodafone?
3) Perchè fare offerte di 150 GB se non siete in grado,come infrastruttura, di garantire 2 etti di linea navigabile?
Scusate lo sfogo ma veramente non ne posso più... soldi regalati!
Sto resistendo solo perchè sono pigro e non ho voglia di interessarmi per il cambio operatore e quando sono a lavoro non necessito della linea sul telefono.
Saluti