annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perso pin e puk

7 RISPOSTE 7
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Deby78. Trovi il codice PUK nella tua area personale sul sito ho. cliccando su Accedi, in app dal seguente percorso: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Codice PUK. Puoi trovare il codice PUK anche telefonando gratuitamente da qualunque operatore al numero verde ho. 800688788, selezionando l'opzione 5.
0 Kudos
Deby78
Grande
Grande
Buongiorno mi si è bloccata la sim e mi chiede il puk ma non lo trovo come posso sbloccare la sim
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Morenosim2ho, ti informo che il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Morenosim2ho
Grande
Grande
Ho perso il pin e puk.
Come fare a recuperare i codici o sbloccare la sim?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zebri, l' intestatario della linea può visualizzare il PUK sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Resto a tua completa disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Zebri
Grande
Grande

Mia moglie Giotto Patrizia n° 327******** ha perso la scheda col PIN ed il PUK e poiché il suo iPhone ha eseguito l'aggiornamento ora mi richiede il PIN, come può fare ?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuly1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Giuly1
Grande
Grande
Buongiorno, purtroppo non riesco a ritrovare la mia scheda Ho dove sono scritti il pin e il puk e volevo sapere se è possibile recuperarli in qualche modo
0 Kudos