annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Persone NON coinvolte

Biondo94
Grande
Grande
Per le persone che non hanno ricevuto nessun tipo di messaggio, bisogna comunque preoccuparsi?
10 RISPOSTE 10
Alfonruss
Grande
Grande
Piacerebbe saperlo anche a me! Anch'io non ho ricevuto alcun messaggio da Ho (almeno fino a questo momento)
0 Kudos
Marty811
Grande
Grande
Chiedo gentilmente una risposta su cosa bisogna fare in questo momento, visto il furto dei dati, se ho sta procedendo a mettere tutti in sicurezza, altrimenti costretta a cambiare operatore. In attesa. Grazie
0 Kudos
Francesco1298
Grande
Grande
Ma guarda che in ogni caso se hanno preso i dati cambiando operatore ora non risolvi nulla , sarebbe da sapere se anche chi non ha ricevuto il messaggio è coinvolto realmente visto che sembra che stiano nascondendo il vero numero di utenti fregati
0 Kudos
Nicks
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti sono coinvolti tutti gli utenti di ho, aspettatevi il messaggio a breve. In ogni caso cambiare operatore serve ad evitare lo swap della SIM per scopi illegali.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

A chi non arriva il messaggio può comunque decidere di cambiare sim. 

Tramite questo sito potrete controllare se la vostra mail, che utilizzate con ho, è stata compromessa da  data breach: Have I Been Pwned: Check if your email has been compromised in a data breach

Giulia40
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao scusami a me l sms e arrivato ma ho cmq messo l email in questa cosa che tu hai adesso hai messa pero mi usciva scritto che non era stata compromessa
Cos89
Mitico
Mitico
Non devi procedere alla sostituzione della tua vecchia sim se non hai ricevuto l'sms di comunicazione del furto dei tuoi dati.
0 Kudos
Peppe991
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pwned in 1 data breach and found no pastes (subscribe to search sensitive breaches)
questa la risposta, quindi?
0 Kudos
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Gli sms di avviso vengono inviati anche alle schede inserite in tablet con utenza telefonica,immagino.

O no?

0 Kudos