9 RISPOSTE 9
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-10-2021
04:18 PM
Ciao @Hector1, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Hector1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-09-2021
09:13 PM
Salve, stesso problema, nella mia zona mi va lentissimo internet (zona Baranzate MI) invece a se vado a zona Bovisa mi va bene però io abito a Baranzate
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anto851

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2021
06:39 PM
Buongiorno
Anche a me stesso problema. La connessione cade di continuo ed è lentissima. Potete verificare se ci sono problemi in Zona Caserta/Napoli? Grazie
Anche a me stesso problema. La connessione cade di continuo ed è lentissima. Potete verificare se ci sono problemi in Zona Caserta/Napoli? Grazie
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2021
05:18 PM
Ciao @Laurafish68, la criticità segnalata persiste? la criticità riguarda la connessione o anche le chiamate? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.
Laurafish68

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-08-2021
04:49 PM
Ciao @Stella007, la tua problematica è presente anche oggi? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2021
02:45 PM
Hai segnalato l'anomalia sulla pagina di Facebook o chiamando il 19 21 21? Qui rispondono molto in ritardo. È più un forum per noi clienti che un'assistenza vera e propria.
Il messaggio su Facebook mi raccomando privato così puoi mettere tutti i tuoi dati senza che nessuno li veda
Il messaggio su Facebook mi raccomando privato così puoi mettere tutti i tuoi dati senza che nessuno li veda
Stella007

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2021
02:36 PM
Da circa 10 giorni stiamo avendo seri problemi con ho, sia con internet che con le chiamate, cellulare completamente inutilizzabile. Ostuni contrada sorbole (la mia zona)