annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pessima rete nella mia zona

9 RISPOSTE 9
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hector1, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Hector1 Evidentemente la tua zona non ha una buona copertura. Ti conviene segnalare il problema direttamente al servizio clienti al 19 21 21.

0 Kudos
Hector1
Grande
Grande
Salve, stesso problema, nella mia zona mi va lentissimo internet (zona Baranzate MI) invece a se vado a zona Bovisa mi va bene però io abito a Baranzate
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Anto851, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Buongiorno
Anche a me stesso problema. La connessione cade di continuo ed è lentissima. Potete verificare se ci sono problemi in Zona Caserta/Napoli? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laurafish68, la criticità segnalata persiste? la criticità riguarda la connessione o anche le chiamate? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Laurafish68
Grande
Grande
Da stamattina che la rete non funziona
Zona Medesano Parma
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stella007, la tua problematica è presente anche oggi? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Hai segnalato l'anomalia sulla pagina di Facebook o chiamando il 19 21 21? Qui rispondono molto in ritardo. È più un forum per noi clienti che un'assistenza vera e propria.
Il messaggio su Facebook mi raccomando privato così puoi mettere tutti i tuoi dati senza che nessuno li veda
0 Kudos
Stella007
Grande
Grande
Da circa 10 giorni stiamo avendo seri problemi con ho, sia con internet che con le chiamate, cellulare completamente inutilizzabile. Ostuni contrada sorbole (la mia zona)
0 Kudos