annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pessima situazione

Bubu22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da ieri io e i miei genitori (tutti con sim ho) abbiamo problemi con le chiamate. Riceviamo le chiamate ma non possiamo sentire gli altri o farci sentire, la connessione voce è assente. Non posso neanche chiamare l'assistenza a causa di questo problema e nessuno sulla community mi risponde. PESSIMA ASSISTENZA. RISPONDETEMI
0 Kudos
16 RISPOSTE 16
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Bubu22  ha scritto:
Da ieri io e i miei genitori (tutti con sim ho) abbiamo problemi con le chiamate. Riceviamo le chiamate ma non possiamo sentire gli altri o farci sentire, la connessione voce è assente. Non posso neanche chiamare l'assistenza a causa di questo problema e nessuno sulla community mi risponde. PESSIMA ASSISTENZA. RISPONDETEMI

Ciao, prova a fare questo passaggio dalle impostazioni del telefono passa dalla rete 4G a 3G e prova a effettuare una chiamata successivamente ritorna in 4G 

digita sul tuo telefono questa stringa #33*1234# tasto invio chiamata un modo per chiamare l'assistenza da altra sim che non sia ho sarebbe l'800688788 spero di esserti stato d'aiuto.

 

ɘ|ɘiᴎɒb
Bubu22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, nel mio cellulare è tornato tutto ok, mentre negli altri due non funziona ancora
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Bubu22 Sono contento che per te sono riuscito a darti assistenza tecnica Smiley Felice ma non fermiamoci, allora il telefono degli altri e 4G perchè se lo è gli dovresti abilitare nelle impostazioni di rete il VoLte se non sai il passaggio scrivimi i telefoni che ti invio la procedura.

Nel frattampo ti sto inviando anche un messaggio in privato

ɘ|ɘiᴎɒb
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , i telefoni dei tuoi genitori , fai come ti ha consigliato ma prima metti in modalità aereo per 1 minuto ,
0 Kudos
Bubu22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I telefoni dei miei genitori sono 4G ma entrambi non supportano il volte. Hai qualche metodo per sbloccarli?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Bubu22 se non supportano il VoLte l'operazione non si può eseguire. Ma non è penalizzante perchè se non lo sono non ci puoi far nulla. La stringa che ti ho dato non riesci ad eseguirla nemmeno se inserisci la sim in un altro telefono?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Bubu22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ah ok, provo così allora
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

OK !


@Bubu22  ha scritto:
Ah ok, provo così allora

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
marca e modello dei telefoni dei tuoi genitori
0 Kudos