annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pessimo servizio

Andropov56
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dalle ore 19 del 14/5/2020 non si naviga e per telefonare e ricevere aspettiamo che da (E)è una tacca sul segnale d’antenna le cose migliorino. Contattarvi diventa problematico vi prego intervenite senza farmi dire dai tecnici:tutto a posto.
8 RISPOSTE 8
DarkChris
Genio
Genio
Se non chiami il 192121 diventa problematico risolvere problemi dal forum in cui non ci sono sempre operatori.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
bisogna chiamare il 192121 e fare una segnalazione di disservizio.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@Andropov56 

Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andropov56, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Andropov56
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Andropov56 56
0 Kudos
Andropov56
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Andropov56 ******    ************ se questo basta a risolvere i nostri problemi siamo contenti

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Andropov, i tuoi dati mandali con messaggi privati. Se li scrivi qui sul blog sono visti da decine di migliaia di persone
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andropov56, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre dall'esito della segnalazione fatta dal nostro servizi clienti non sono emerse particolari anomalie in termini di performance. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos