annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Più giga

Valeria_1
Grande
Grande
Salve, al momento la mia offerta prevede minuti/SMS illimitati e 100 gb a 9.99€, ma per i nuovi clienti l'offerta è più vantaggiosa e prevede 120 gb.
Sinceramente vorrei evitare di cambiare operatore (a parità di prezzo Iliad offre 120gb e Very Mobile addirittura 220gb) e mi chiedevo se si potesse rivedere l'offerta.
Attendo risposta.
Grazie,
Valeria
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Valeria_1 Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall’app andando in LA MIA OFFERTA—> CAMBIA OFFERTA.
0 Kudos
Valeria_1
Grande
Grande
Grazie!
Sì, avevo già controllato.. ma l'offerta che mi viene proposta è meno vantaggiosa
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Valeria_1 

 

se vuoi avere una delle migliori offerte puoi solo sfruttare le stesse che vengono fatte a nuovi clienti, che portano il proprio numero da alcuni gestori...

fare triangolazione con uno di questi gestori uscendo temporaneamente da ho. per poi rientrarvi con una di queste offerte....

Consiglio Coop voce per fare la triangolazione...

 

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Valeria_1

Tutti gli operatori di luce, gas, telefono, assicurazioni, banche, investimento, ecc.. offrono promozioni per i nuovi clienti (anche iliad ha offerte meno vantaggiose per i vecchi clienti).
Il mercato libero, specie quando non ci sono penalità da pagare, vuole che per risparmiare l’utente debba fare la “fatica” di cambiare.
Se trovi un’offerta economicamente più vantaggiosa, con un livello di servizio per te sufficiente, cambia.
Altrimenti triangola ovvero esci da Ho passando un operatore virtuale o Iliad, e rientra con una tariffa da nuovo cliente.
Non puoi decidere tu la politica commerciale di un’azienda non tua.