annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Più passi che giga non ha dato il codice sconto di maggio

Cattepie
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho decisamente fatto più gigapassi dei giga che ho consumato ma non mi è arrivato nessun codice. Se provo ad entrare dall’app alla voce mi dà errore e mi fa vedere l’offerta di giugno. Sono l’unico?
0 Kudos
22 RISPOSTE 22
Samuel13
Grande
Grande
No anche io stesso problema come si fa a risolvere
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Personalmente a maggio mi è arrivata la mail con il coupon, la mail che hai @Cattepie @Samuel13  registrata nell'app di ho. è corretta? riesci a leggerla e consultarla? se si controlla lo spam 

fammi sapere

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cattepie @Samuel13, vi invito a spegnere e riaccedere il dispositivo, accedere alla sezione dedicata e verificare l'esito della sfida. Date anche un'occhiata alla cartella Spam della vostra mail. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Peppe6405
Grande
Grande
Ho seguito i tuoi suggerimenti, ma confermo purtroppo che non ho ricevuto nessun codice sconto. L'indirizzo mail e' corretto e nello spam non trovo nulla. Puoi aiutarmi ? Grazie
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Peppe6405 allora se la mail è corretta l'unica cosa da fare è contattare il servizio clienti in questo modo: o su facebook entrando nella pagina ufficiale di ho e usare messenger oppure da sim ho chiamare il 192121.

 

 


@Peppe6405  ha scritto:
Ho seguito i tuoi suggerimenti, ma confermo purtroppo che non ho ricevuto nessun codice sconto. L'indirizzo mail e' corretto e nello spam non trovo nulla. Puoi aiutarmi ? Grazie

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe6405, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Peppe6405
Grande
Grande
Ho inviato i dati richiesti rispondendo all'email. È corretto?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Peppe6405 clicca o fai tap sul tuo nome in alto destra poi profilo ho.fficina a sinistra vedrai una busta/lettera e li che trovi i messaggi privati e da li puoi rispondere

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Peppe6405
Grande
Grande
Grazie mille !
0 Kudos