4 RISPOSTE 4
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-08-2022
03:39 PM
Ciao @Graziella6, il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede spegni e riaccendi i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Graziella6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-08-2022
03:34 PM
Spesso si il contatore del Conta passi non c'è si aggiorna per 2/3 giorni
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2022
06:12 PM
Ciao @Graziella6, potresti dettagliare meglio la tua richiesta di supporto?
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Graziella6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-06-2022
11:31 AM
Salve questo è il terzo mese che ci provo ma essendo che molto spesso il contatore non si aggiorna per 3/4 non supero mai i giga quindi e inutile che continuo a farlo perché anche se accendo e spengo i dati molte volte non si aggiorna il contatore e a questo punto mi sembra una presa in giro