annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piano Giga Illimitati 4G

Garet28
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve a tutti, personalmente son passato a Ho-Mobile da un annetto e mi trovo benissimo. Mai stato meglio con nessun provider mobile.
Volevo chiedere, visto che stanno prendendo piede le connessioni wifi 4G/5G, come mai Ho non ha pensato di lanciare un'offerta giga illimitati (anche solo dati)? Ci sono provider ed aziende terze che lanciano abbonamenti a 30/40 euro al mese, se ci fosse con Ho lo farei subito, visto che prende benissimo a casa mia e le condizioni sono chiare.
Grazie e buona giornata a tutti!
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, vediamo cosa ne pensa ho mobile

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

impensabile che avvenga una cosa del genere per un operatore virtuale. Soprattutto perchè figlia di Vodafone.... e con i vari problemi di connessione che da tempo sentiamo parlare. Ho mobile non puo' fornire un servizio qualitativamente superiore a vodafone.

0 Kudos
Garet28
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ti dirò che ho due sim. Una vodafone che si connette a 15mbps e una Ho a 60mbps. Già così è un servizio migliore😂😂
0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

Caso molto fortunato.

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Però ha ragione, ormai i piani tariffari stanno lì da,un pò..
0 Kudos
KhalDrogon
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Caso veramente fortunato, a malapena la mia arriva a 1mb di velocità, terribile
0 Kudos
xThomas100
Grande
Grande
È un po' sospetto come cosa visto che in teoria la velocità internet dovrebbe essere bloccata ad un massimo di 30mbps....
0 Kudos
Smac_smac
Grande
Grande

Anche Io la farei, ma secondo voi con 100 megabyte quante ore sarebbero? utilizzando a palla

0 Kudos