
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Probabilmente il cliente è passato da un'offerta all'altra ma ha aumentato i giga e non la velocità, quindi è normale (anzi gli va di kulo) se va a circa 30 mbs.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Scusate, ho verificato ma la velocità massima non compare nell'App. Però sull'offerta che mi propongono per passare ai 100GB c'è scritto che la velocità è 30Mbps.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ma siete sicuri che siete potuti passare da 30 a 60 Mbps ? Che io sappia, ma potrei sbagliarmi, l'offerta a 60Mbps era riservata solo ai primi contratti nel 2018 poi è sempre stata a 30Mbps. Si potevano aumentare i GB a dispozizione, non la velocità.
Se guardate 'LA MIA OFFERTA' sull'App cosa vi dice come velocità ?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, ho un piano che ricordo bene essere a 60mbit (avevo un piano da 30mbit con meno giga e accettai una nuova offerta con più giga e 60mbit, parliamo di tempo fa...). Mi accorgo solo ora, facendo dei test, che sono limitato perfettamente a 30mbit. Cosa devo fare ?
Dove compare questa informazione 30/60 nell'offerta? Si può sistemare?
Grazie