annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piano a 60mb ma vado sempre limitato a 30mb

Rampio
Grande
Grande

Salve, ho un piano che ricordo bene essere a 60mbit (avevo un piano da 30mbit con meno giga e accettai una nuova offerta con più giga e 60mbit, parliamo di tempo fa...). Mi accorgo solo ora, facendo dei test, che sono limitato perfettamente a 30mbit. Cosa devo fare ?

Dove compare questa informazione 30/60 nell'offerta? Si può sistemare?

 

Grazie

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Beato te, io sono limitato a 2...
Grifovunque
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

anche io avevo upgradato la 30mbit a 60mib tempo fa per un euro in piu al mese ma non ha mai funzonato..... in classsico stile vodafone.... credo che iliad mi stia chiamando....






Rampio
Grande
Grande
Ma c'è un numero da chiamare? Una chat... qualcosa ? Grazie del feedback credo che sia lo stesso piano, pagai un euro in più...
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Rampio chiama il 192121 oppure attendi qua la risposta di un operatore.
Da parte mia non posso che agognarti perché quando mi va di lusso lusso, arrivo a 15 mbs.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Ma siete sicuri che siete potuti passare da 30 a 60 Mbps ? Che io sappia, ma potrei sbagliarmi, l'offerta a 60Mbps era riservata solo ai primi contratti nel 2018 poi è sempre stata a 30Mbps. Si potevano aumentare i GB a dispozizione, non la velocità.

Se guardate 'LA MIA OFFERTA' sull'App cosa vi dice come velocità ?

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Scusate, ho verificato ma la velocità massima non compare nell'App. Però sull'offerta che mi propongono per passare ai 100GB c'è scritto che la velocità è 30Mbps.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Effettivamente non risulta neppure a me che per es. nel 2019 si poteva aumentare la velocità pagando un obolo.
Probabilmente il cliente è passato da un'offerta all'altra ma ha aumentato i giga e non la velocità, quindi è normale (anzi gli va di kulo) se va a circa 30 mbs.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rampio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos