4 RISPOSTE 4
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-07-2022
11:50 AM
Ciao @AleMon, ti confermo che potrà attivare una delle SIM aggiuntive con la tua stesa offerta 150GB a 8,99€ al mese ed entrambi riceverete una ricarica omaggio da 5€. Buona giornata.
Sara00

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
AleMon

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-07-2022
08:46 AM
Ciao, io ho una domanda simile. Te la pongo perché il post è di due anni fa e magari qualcosa è cambiato nel frattempo: ho appena acquistato una sim online. Pago 8.99€ al mese per 150 giga. Ho ricevuto due sim e vorrei darne una alla mia partner. Lei, belga, non ha mai avuto una sim italiana in vita sua. Posso usufruire di una delle due sim in omaggio per attivarle lo stesso piano tariffario da 8.99€ al mese per 150giga?
Grazie mille in anticipo,
Un caro saluto,
Ale
Grazie mille in anticipo,
Un caro saluto,
Ale
Owen

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-10-2020
02:25 PM
Ciao @Flo88, per chi acquista come nel caso da te descritto un nuovo numero abbiamo un'offerta speciale: 50 giga, minuti ed SMS illimitati a soli 8.99 € al mese. Per maggiori info, dai uno sguardo a questo link: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl9-99.html !
Flo88

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-10-2020
02:40 PM
Sono passato da poco a ho. E ho ricevuto 2 Sim per invitare gli amici a passare a ho con il bonus di 5€ per entrambi dopo che si attivano la sim. Ora siccome il mio amico non deve fare un passaggio da altro operatore... con quale piano tariffario verrà attivata la sim? Se è così quanto verrebbe a costargli l’attivazione e il primo mese?