annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piano tariffario nuova sim amico

Flo88
Grande
Grande
Sono passato da poco a ho. E ho ricevuto 2 Sim per invitare gli amici a passare a ho con il bonus di 5€ per entrambi dopo che si attivano la sim. Ora siccome il mio amico non deve fare un passaggio da altro operatore... con quale piano tariffario verrà attivata la sim? Se è così quanto verrebbe a costargli l’attivazione e il primo mese?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flo88, per chi acquista come nel caso da te descritto un nuovo numero abbiamo un'offerta speciale: 50 giga, minuti ed SMS illimitati a soli 8.99 € al mese. Per maggiori info, dai uno sguardo a questo link: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl9-99.html !

0 Kudos
AleMon
Grande
Grande
Ciao, io ho una domanda simile. Te la pongo perché il post è di due anni fa e magari qualcosa è cambiato nel frattempo: ho appena acquistato una sim online. Pago 8.99€ al mese per 150 giga. Ho ricevuto due sim e vorrei darne una alla mia partner. Lei, belga, non ha mai avuto una sim italiana in vita sua. Posso usufruire di una delle due sim in omaggio per attivarle lo stesso piano tariffario da 8.99€ al mese per 150giga?

Grazie mille in anticipo,

Un caro saluto,

Ale
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@AleMon Dovendo attivare la sim come nuovo numero, può scegliere tra 50GB a 6.99€ oppure 150GB a 8,99€

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AleMon, ti confermo che potrà attivare una delle SIM aggiuntive con la tua stesa offerta 150GB a 8,99€ al mese ed entrambi riceverete una ricarica omaggio da 5€. Buona giornata.

0 Kudos