annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piano tariffario

ho.risolto Vai alla soluzione
10 RISPOSTE 10
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Camillamia, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. A presto! 

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
c'è scritto nel contratto che potrebbero fare rimodulazione
0 Kudos
Camillamia
Grande
Grande
La mia offerta era di 5,99 euro adesso è aumentata senza aver richiesto nulla come mai
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mircaccio, l'offerta solo Voce da 4.99 € è attivabile nei punti vendita ho. per i clienti che effettuano portabilità da operatori virtuali.

Trovi il negozio più vicino al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html 
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mircaccio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
io ho il. primo piano a 9.99 ma per passare a 4.99 devo avere un altro gestore che dicono loro 🤔
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, tutti gli operatori pensano ad avere nuovi clienti, e li attirano con le offerte più convenienti

0 Kudos
Garet28
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Diciamo che le offerte blindate per nuovi clienti ti portano a cambiare. E poi eventualmente a rientrare. Le compagnie vivono anche di questi flussi, non c'è niente da fare. Inutile lamentarsi, funziona così : se trovi altrove una offerta migliore, prendi e cambi. Problem solved
0 Kudos
kabir85
Grande
Grande
Buongiorno,
vorrei cambiare piano tariffario, dal momento che ho un'offerta vecchia da 9,99 euro con 50gb e minuti e SMS illimitati verso tutti. È possibile farlo o devo necessariamente cambiare operatore dal momento che non mi conviene affatto?
Grazie in anticipo!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
la tariffa 70gb costa 5.99€ poi....a ho. interessano le nuove attivazioni infatti ora chi ordina una sim online ne riceve 2 gratis da condividere con amici e parenti.
Drydry82
Grande
Grande
Come faccio ad attivare la promozione di 70 giga
0 Kudos