annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piano tariffario

ho.risolto Vai alla soluzione
Miky831
Grande
Grande
Salve, mi chiedo perché io devo pagare 9.99 per 70 giga, mentre ai nuovi clienti fate pagare 4.99 stessa offerta con 70 giga? Preferite perdere chi è gia cliente? Vi consiglio di cambiare re politica e trattare meglio chi vi e gia cliente da molto e nel mio caso ho portato altre due persone in ho e non ho avuto nulla in cambio, pensateci grazie.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Drydry82
Grande
Grande
Come faccio ad attivare la promozione di 70 giga

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Drydry82
Grande
Grande
Come faccio ad attivare la promozione di 70 giga
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
la tariffa 70gb costa 5.99€ poi....a ho. interessano le nuove attivazioni infatti ora chi ordina una sim online ne riceve 2 gratis da condividere con amici e parenti.
kabir85
Grande
Grande
Buongiorno,
vorrei cambiare piano tariffario, dal momento che ho un'offerta vecchia da 9,99 euro con 50gb e minuti e SMS illimitati verso tutti. È possibile farlo o devo necessariamente cambiare operatore dal momento che non mi conviene affatto?
Grazie in anticipo!
Garet28
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Diciamo che le offerte blindate per nuovi clienti ti portano a cambiare. E poi eventualmente a rientrare. Le compagnie vivono anche di questi flussi, non c'è niente da fare. Inutile lamentarsi, funziona così : se trovi altrove una offerta migliore, prendi e cambi. Problem solved
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, tutti gli operatori pensano ad avere nuovi clienti, e li attirano con le offerte più convenienti

0 Kudos
Mircaccio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
io ho il. primo piano a 9.99 ma per passare a 4.99 devo avere un altro gestore che dicono loro 🤔
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mircaccio, l'offerta solo Voce da 4.99 € è attivabile nei punti vendita ho. per i clienti che effettuano portabilità da operatori virtuali.

Trovi il negozio più vicino al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html 
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Camillamia
Grande
Grande
La mia offerta era di 5,99 euro adesso è aumentata senza aver richiesto nulla come mai
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
c'è scritto nel contratto che potrebbero fare rimodulazione
0 Kudos