annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pietà!

3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Longoak, la criticità segnalata persiste? Per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Purtroppo ci sono zone fortunate ed altre no.
Ti suggerisco di scegliere il prossimo operatore non solo sulla base dei giga e del costo, ma in relazione alla copertura: puoi controllare la presenza di BTS (antenne) degli operatori principali nella tua zona sul sito di LTE Italy, poi scegliere uno dei virtuali che vi si appoggiano. Se conosci qualcuno che ha già un operatore del quale è soddisfatto in zona, punta su quello.
Come giustamente hai osservato, avere tanti giga e non poterli usare perché non hai copertura sufficiente, è inutile (e fonte di grossi mal di pancia). Buona fortuna.🤗
spacca
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

nho dipende da COME sai resettare il cell che jo sappia vodaphone e' forte  in tutto lo mondo intero yo non agghiu mai trovato problema di copertura , in tutta europa intera ,,solo poche volta va in come si dice roaming che si apiccia ad altre companie ,, ma e' sempre iddu la omnitel o  la orange sempre iddu je ,, yo me trovo bene assai ,, getta nell altro buco del celle naltra sim e controlla che tu  dici aaahh ,,e vettece sappere 

0 Kudos
Longoak
Grande
Grande
Rete inaffidabile! Tanti giga è niente rete! Come scaccolarsi con un guantone! Abbastanza inutile!
Colpa mia che ho creduto apparentemente ad una compagnia virtuale figlia di una reale!
Evidente che noi utenti Ho siamo l’ultima ruota del carro!
Appena possibile abbandono la nave, ops la carretta!
0 Kudos