annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ping call dalla Tunisia.

Stefano_R
Grande
Grande
Salve, oggi tenendo il telefono in tasca ho erroneamente richiamato un numero tunisino che dovrebbe fare Ping call. In pratica mi hanno prosciugato il credito.
Adesso vorrei sapere se corro rischi a ricaricare, e possono rubarmi nuovamente il credito, oppure posso stare tranquillo.
Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Stefano_R, ti confermo che ultimamente si stanno verificando casi di truffe effettuate tramite chiamate "mute" provenienti da numeri esteri, nello specifico con prefisso +216 (Tunisia) +373 (Kosovo) +383 (Moldavia)

Vengono notificate al cliente delle chiamate perse e per non rischiare di consumare tutto il credito ti invito a non richiamare assolutamente. Nel caso di ricarica non ti verrà scalato nulla, puoi stare tranquillo. Buona giornata! 

0 Kudos
Domi1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma non si possono bloccare tutte le chiamate in entrata da questi numeri 216? Mi è partita per errore con il telefono in mano una chiamata di recall anche a me pur non volendo!! Ogni volta ne blocco uno e mi chiamano con un altro simile
0 Kudos
Domi1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma non si possono bloccare tutte le chiamate in entrata da questi numeri 216? Mi è partita per errore con il telefono in mano una chiamata di recall anche a me pur non volendo!! Ogni volta ne blocco uno e mi chiamano con un altro simile
0 Kudos
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

da impostazioni del tuo cellulare blocchi le chiamate internazionali

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domi1,

per bloccare le chiamate indesiderate, puoi utilizzare la funzionalità di blocco chiamate se già integrata sul tuo dispositivo oppure ricorrere all'installazione di apposite app.

Rimango a tua disposizione.

Buona serata.

0 Kudos