5 RISPOSTE 5
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Malfegio

Grandissimo - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-02-2020
05:55 PM
da impostazioni del tuo cellulare blocchi le chiamate internazionali
Domi1

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-02-2020
05:00 PM
Ma non si possono bloccare tutte le chiamate in entrata da questi numeri 216? Mi è partita per errore con il telefono in mano una chiamata di recall anche a me pur non volendo!! Ogni volta ne blocco uno e mi chiamano con un altro simile
Domi1

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-02-2020
04:58 PM
Ma non si possono bloccare tutte le chiamate in entrata da questi numeri 216? Mi è partita per errore con il telefono in mano una chiamata di recall anche a me pur non volendo!! Ogni volta ne blocco uno e mi chiamano con un altro simile
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
30-05-2019
10:32 AM
Ciao Stefano_R, ti confermo che ultimamente si stanno verificando casi di truffe effettuate tramite chiamate "mute" provenienti da numeri esteri, nello specifico con prefisso +216 (Tunisia) +373 (Kosovo) +383 (Moldavia)
Vengono notificate al cliente delle chiamate perse e per non rischiare di consumare tutto il credito ti invito a non richiamare assolutamente. Nel caso di ricarica non ti verrà scalato nulla, puoi stare tranquillo. Buona giornata!
Stefano_R

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-05-2019
08:53 PM
Salve, oggi tenendo il telefono in tasca ho erroneamente richiamato un numero tunisino che dovrebbe fare Ping call. In pratica mi hanno prosciugato il credito.
Adesso vorrei sapere se corro rischi a ricaricare, e possono rubarmi nuovamente il credito, oppure posso stare tranquillo.
Grazie
Adesso vorrei sapere se corro rischi a ricaricare, e possono rubarmi nuovamente il credito, oppure posso stare tranquillo.
Grazie