3 RISPOSTE 3
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-07-2022
08:29 AM
Ciao @nikoroma, per cambiare l'indirizzo e-mail associato al tuo profilo, accedi all'App di ho., clicca sui trattini in alto a destra, seleziona il tuo numero telefonico, entra in Gestisco il mio profilo ed in fine su Cambio email. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
nikoroma

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-07-2022
12:20 PM
Salve
anche io ho piu passi piu giga, ma non mi fa visualizzare........ frse ho la email abbinata non giusta, come la sostituisco ?? Grazie
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-05-2022
09:10 PM
Ciao @Graziella6, la criticità segnalata persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.
Graziella6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-05-2022
06:05 PM
Ho sempre lo stesso problema da due giorni non si aggiorna il contatto più passi che giga provo ad accendere e spegnere i datia niente non si aggiorna