annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Poca copertura

9 RISPOSTE 9
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robertaaa, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Robertaaa
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema nn so perché il cell era passato in 3g. Ho riavviato ma ora pur stando in 4g ci mette molto tempo x scaricare sia foto ma persino un audio!!!!!! Sono molto insoddisfatta al punto che sto pensando di cambiare operatore. C’è qualcosa che posso fare per sistemare le cose?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Meli1 ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E spegni il dispositivo per 5 minuti. Riaccendi il dispositivo, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Meli1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve è piu di un mese che non ho più la copertura che avevo prima, praticamente fare una conversazione normale non è più possibile, come posso risolvere il problema?
La mia posizione: Letojanni 98037.
0 Kudos
play1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

...hO E' UN CAGATA PAZZESCA,OLTRE KE IMBROGLIONI...MI FREGARONO SULLA PORTABILITA' E CONTINUANO CON LE LORO ******ATE HA DARCI UNA CONNESSIONE INESISTENTE...CHE PAGHIAMO QUESTI GIGA A PESO D'ORO FARO' UN ESPOSTO E SEGNALAZIONE ALLA SICUREZZA POSTALE...

 

0 Kudos
Alfio70
Grande
Grande
Io da due giorni non riesco a navigare. Ma c’è un numero per parlare con un operatore?
0 Kudos
Milano20154
Grande
Grande
Riscontro ancora molti problemi con le videochiamate whatsapp, problemi mai avuti con La3 e con lo stesso interlocutore sito nello stesso luogo (il mio ragazzo per capirci).
La video non è più nitida e la voce salta sempre.
Questo da quando ho messo la vostra sim nel mio router.
Suggerimenti??
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Non sapevo che chi ha 2/3 tacche e non 4 è un problema
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Milano20154, potrebbe trattarsi i di una normale abbassamento di rete che non implica riduzione delle perfomance. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Milano20154
Grande
Grande
Ho sempre avuto 4tacche di copertura, da qualche giorno sono diventate 2/3tacche (milano 20154) potete dirmi se il problema è solo temporaneo e verrà risolto? Grazie.