annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Poca linea

Gina9
Grande
Grande
Buongiorno. È da circa una settimana che io e mio figlio abbiamo problemi di linea. Le "tacche" arrivano massimo a una o due. La linea è lentissima.
Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
valeria23
Grande
Grande
anche io stessa identica cosa, anzi molto spesso non ho proprio linea
Prima di azzardare cambiando operatore, cosa è possibile fare?
0 Kudos
Paolone66
Grande
Grande
In che zona sei, anche io ho problemi Appennino Modenese, zocca
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gina9, la criticità è certamente riconducibile ad una temporanea congestione di rete. In questi casi suggeriamo uno switc di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), spegni e riaccendi il dispositivo e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
D28
Grande
Grande
Ho solo una tacca di linea .se non risolvono il problema cambio gestore.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @D28, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos