annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Poca rete

Patrizia181
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da circa due giorni in casa non riusciamo a utilizzare internet che è sempre più lento e a fare una telefonata senza che la linea non cada. Non è mai successo prima.
16 RISPOSTE 16
lele992
Numero Uno
Numero Uno

reclama in chat di fb o qui 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patrizia181, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. Buona serata!

0 Kudos
Frank84nap
Grande
Grande
Buonasera,
Purtroppo ho lo stesso problema , poca linea 1-2 tacche massimo e non riesco a usare WhatsApp.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank84nap, la criticità segnalata si verifica in interno o anche in esterno? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Frank84nap
Grande
Grande
Buongiorno, all'interno dell'abitazione. Ma solo quest'anno lo sta facendo. Cosa devo fare?
0 Kudos
Frank84nap
Grande
Grande
Potrebbe essere la scheda da sostituire?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank84nap, ti chiediamo gentilmente di verificare la funzionalità delle rete nei prossimi giorni, potrebbe trattarsi di una congestione temporanea, e di fornirci un riscontro se dovesse peggiorare. Restiamo a tua disposizione!

0 Kudos
Frank84nap
Grande
Grande
Buonasera,
Purtroppo ancora oggi ho problemi di linea quando effettuo e ricevo telefonate. Linea 1-2 tacche o quasi assente.
Non so più cosa devo fare?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank84nap, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos