8 RISPOSTE 8
Benedetta11

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24-11-2020
11:18 AM
Ciao @Serena91, hai provato ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che utilizzi di solito? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi i tuoi dati tramite un messaggio privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Serena91

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24-11-2020
11:09 AM
Buongiorno ho lo stesso problema,
Poca copertura per cui il mio telefono non prende mai
Poca copertura per cui il mio telefono non prende mai
Valerja

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Venus

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21-07-2020
02:40 PM
Ultimamente, da circa due mesi, riscontro poca copertura di rete, la mia zona Città di Castello era ben coperta , adesso ci sono csli di segnale continui, posso con certezza dire che non dipende dal dispositivo mobile che uso, ho due sim ho e due smartphone differenti e riscontro di entrambi la stessa anomalia. Non mi resta che aspettare un operatore con una copertura migliore e cambiare.
Deborah11

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18-04-2020
10:11 AM
Ciao @Kristen71, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Kristen71

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Sylvie11

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05-03-2020
05:41 PM
Ciao @Thunderstruck77, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Sbertold

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03-03-2020
08:15 PM
Ciao,
Così è un po’ inutile come post.
Posso suggerirti riavvia il device, controlla le impostazioni di rete, cambia zona e se il problema persiste dovresti contattare direttamente il 19.21.21 e spiegare bene la zona, qualità del segnale ecc.
Loro sapranno aiutarti.
Ciao 👋🏼
Così è un po’ inutile come post.
Posso suggerirti riavvia il device, controlla le impostazioni di rete, cambia zona e se il problema persiste dovresti contattare direttamente il 19.21.21 e spiegare bene la zona, qualità del segnale ecc.
Loro sapranno aiutarti.
Ciao 👋🏼
Thunderstruck77

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