annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Poca rete

Poca rete
8 RISPOSTE 8
Sbertold
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,
Così è un po’ inutile come post.
Posso suggerirti riavvia il device, controlla le impostazioni di rete, cambia zona e se il problema persiste dovresti contattare direttamente il 19.21.21 e spiegare bene la zona, qualità del segnale ecc.

Loro sapranno aiutarti.
Ciao 👋🏼
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Thunderstruck77, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Kristen71
Grande
Grande
Oggi ho problemi di rete
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kristen71, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Venus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ultimamente, da circa due mesi, riscontro poca copertura di rete, la mia zona Città di Castello era ben coperta , adesso ci sono csli di segnale continui, posso con certezza dire che non dipende dal dispositivo mobile che uso, ho due sim ho e due smartphone differenti e riscontro di entrambi la stessa anomalia. Non mi resta che aspettare un operatore con una copertura migliore e cambiare.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Venus, inviaci in privato il tuo numero e il dettaglio della problematica riscontrata (se indoor o outdoor, se per tutto il giorno o solo in determinati orari, se riguarda fonia o internet ecc..) Restiamo a tua disposizione, buona serata

0 Kudos
Serena91
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema,
Poca copertura per cui il mio telefono non prende mai
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serena91, hai provato ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che utilizzi di solito? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi i tuoi dati tramite un messaggio privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos